rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Radio News vola al Festival di Sanremo, è tra le dieci radio e Tv più importanti d’Italia

Graziano Tomarchio e il suo staff pronti a seguire la blindatissima kermesse canora. In programma collegamenti giornalieri radiofonici e televisivi

E' tra le dieci radio e Tv più importanti d’Italia che parteciperanno alla blindadissima 71esima edizione del Festival di Sanremo. Graziano Tomarchio e il suo staff  con Radio News sono pronti a salpare nella sala stampa della manifestazione  più attesa dell'anno,  anche per la nuova formula rivisitata in tempi di Covid senza pubblico.

Graziano Tomarchio, insieme a Dominga Pizzi, Ronny Genovese e Rosy, coadiuvati da un’attrezzata regia mobile, con la collaborazione tecnica di Tony Vero, seguiranno da vicino l’importante kermesse canora per raccontarne le curiosità e i retroscena con collegamenti giornalieri radiofonici e televisivi diffusi anche a copertura nazionale.

“Racconteremo un Festival diverso senza la solita festa che gli gira intorno - afferma Graziano Tomarchio - per le limitazioni anti-Covid non ci saranno i soliti eventi che facevano da cornice per le vie della città, come quelli in piazza Colombo, e non ci saranno i palchi esterni al teatro Ariston. Fan e curiosi non potranno accalcarsi per vedere da vicino o per toccare i propri beniamini. Il Festival è uno degli appuntamenti più attesi nel nostro Paese e noi, come facciamo ormai puntualmente da tantissimi anni, anche per questa particolare edizione ‘A Sanremo ci Saremo’, grazie anche al supporto dei nostri partner e sponsor che ci affiancheranno come sempre in modo significativo. Tante le emozioni che condivideremo con voi. Appuntamento quindi dal 2 al 6 marzo su Radio News direttamente dalla città dei fiori, con i nostri approfondimenti, notizie, curiosità, interviste e tante sorprese che attireranno la vostra attenzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio News vola al Festival di Sanremo, è tra le dieci radio e Tv più importanti d’Italia

ReggioToday è in caricamento