menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Alvaro

Palazzo Alvaro

Grande attesa per la rassegna di Concerti di Natale a Palazzo Alvaro

Nel pomeriggio si terrà l'evento musicale, con protagonista il coro gospel dei Soul Sighs Gospel Choir. Appuntamento alle 18 con la quarta tappa del palinsesto

Giornata di spensieratezza e ascolto di buona musica per la città di Reggio Calabria. Lo scenario di palazzo Alvaro si prepara a mandare in scena la suggestiva rassegna dei "Concerti di Natale". L'evento, promosso dalla Città metropolitana e programmato per pomeriggio alle 18, prevede la quarta tappa del palinsesto con il coro gospel dei Soul Sighs Gospel Choir.

L’idea dell'iniziativa dei cori polifonici “Metropolitani” nasce dalla volontà di realizzare un momento idoneo a valorizzare sul piano culturale la collettività, con particolare riferimento alla promozione degli spettacoli dal vivo e dell’offerta turistica e del tempo libero.  I gruppi, all’interno di un percorso di ben sette tappe iniziato il 15 dicembre, stanno eseguendo brani musicali legati alla musica sacra e alle festività natalizie, con la presenza anche di cori polifonici.

I diversi artisti impegnati, così diversi tra loro ma legati dalla passione per la musica, permettono di diffondere l’arte attraverso emozioni, sentimento e passione trasmessi durante le esibizioni e di coinvolgere la collettività durante le feste natalizie.  Il cammino dei “Concerti di Natale” proseguirà il 28 dicembre 2019 con l’orchestra di Fiati di Bagnara, per poi concludere un percorso con l’evento del 30 dicembre 2019 con Ciccio Nucera Band.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Stanchezza primaverile? Sintomi e rimedi naturali

Cura della persona

Trattamenti estetici per ciglia: la parola al dermatologo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento