Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità Centro / Via Sbarre Centrali

Sbarre Centrali in festa con l'evento "Sbarrelliamoci"

La quinta edizione della manifestazione organizzata da Antonio Borrello ha avuto luogo lo scorso 4 settembre. Degustazione di cibi e spazio dedicato ai bambini tra le principali attrazioni

Un momento della serata

Una serata all'insegna dei festeggiamenti e del sano divertimento fatto di aggregazione e spensieratezza. Ci vogliono proprio eventi con tali scopi soprattutto nel periodo storico di pandemia che stiamo vivendo. Quando è possibile, vanno portanti avanti come fatto a Sbarre Centrali lo scorso 4 settembre con la quinta edizione di "Sbarrelliamoci."

Antonio Borrello - titolare del Caffè Anais e organizzatore dell'intera manifestazione - ha deciso mettere in scena una serie di peculiari e gradite iniziative. I presenti hanno potuto degustare i maccheroni del pastifico Macheda, i panini con salsiccia e patate della macelleria Fotia Mario e i dolci tipici della tradizione presentanti dalla pasticceria Piccole Golosità. Non solo cibo, l'evento ha riservato un'attenzione particolare anche ai bambini con la cura dell'animazione da parte delle "5 L" di Claudia Libri. Un'opportunità dedicata ai più piccoli di giocare, ballare e socializzare.

A margine della riuscitissima serata Antonio Borrello ha dichiarato: "Quale occasione migliore se non una festa di quartiere per ritrovare una certa normalità e poter sentire nostra questa città che troppo spesso viene denigrata". L'intera organizzazione si dice carica "di questa voglia di stare insieme e fare meglio, vi diamo appuntamento alla prossima edizione, ancora più uniti e con lo stesso entusiasmo di sempre."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarre Centrali in festa con l'evento "Sbarrelliamoci"

ReggioToday è in caricamento