Attualità

Lo stilista reggino Antonino Cedro al Festival del Cinema di Venezia

Cedro ha incantato i presenti, con una creazione interamente realizzata a mano ed impreziosita da micro-cristalli. L’abito è stato indossato dalla giovane modella reggina Elena Cama

Si sono accesi i riflettori sulla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Largo spazio quindi alle celebrity, ai loro beauty look e agli abiti da sogno, che sono i protagonisti del red carpet, oltre ai film in competizione.
Uno dei protagonisti indiscussi è stato lo stilista calabrese Antonino Cedro, che ha incantato, per il secondo anno consecutivo, tutti i presenti, con una creazione interamente realizzata a mano ed impreziosita da micro-cristalli. L’abito, indossato dalla giovane modella reggina Elena Cama, ha riscosso un grandissimo e graditissimo successo.

A Venezia, Antonino Cedro, giovane eccellenza del Made in Italy, è stato partner del premio “Woman in the Cinema Award” che ha visto protagonista la stilista Alberta Ferretti. "Sono felice di questo momento - spiega Antonino Cedro. Venezia continua ad essere magica per me ed a regalarmi tantissime emozioni. Anche quest’anno, rientro in Calabria con tanti apprezzamenti e nuovi progetti. Sono orgoglioso di aver rappresentato, attraverso le mie creazioni, la mia amata terra, nel panorama internazionale. Ringrazio chi, ogni giorno, continua a credere in me".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stilista reggino Antonino Cedro al Festival del Cinema di Venezia

ReggioToday è in caricamento