menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

SuperEnalotto: jackpot solo sfiorato, un reggino vince 23.093,73 euro

Il fortunato vincitore ha centrato un 5. La schedina è stata convalidata nella tabaccheria di viale Aldo Moro 38. L'ultimo 6 registrato in Calabria risale all'ottobre 2016 a Vibo

Vincere alla lotteria è uno di quegli eventi che non capita quasi mai, ma quando per puro caso la fortuna decide di illuminarti il cammino, la notizia si diffonde facilmente, con lo stupore generale. Il SuperEnalotto è sempre stato un gioco ambito da molti e spesso concluso con un nulla di fatto per chi prova ad ottenere un montepremi da capogiro soltanto a leggerlo. La sensazione di sfiorare la grande vincita è frustrante e lo sa benissimo un giocatore di Reggio Calabria, il quale può comunque gioire e dirsi più che soddisfatto per aver portato a casa ben 23.093,73 euro.

Nel concorso di sabato scorso, il fortunato ha centrato ha centrato un 5, riuscendo ad ottenere una vincita corposa e tutt'altro che indifferente. La schedina è stata convalidata alla tabaccheria di viale Aldo Moro 38. La Calabria ha visto il suo ultimo 6 nell'ottobre del 2016, quando a Vibo Valentia arrivarono 165 milioni. Intanto il jackpot generale è salito ancora, raggiungendo 159,3 milioni di euro. Il premio in palio è il più alto in Europa e il terzo nella storia. La sestina record, che ha innescato una vincita di 51,3 milioni è stato raggiunta il 23 giungo 2018. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Esaltare I tratti del viso? La risposta è il contouring

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento