rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Attualità

Miss e Mister Baby Mondo Italia, piccola reggina incoronata testimonial nazionale

Annalisa Cotrupi conquista la kermesse di bellezza. La bimba di sei anni protagonista di tutte tappe in giro per lo Stivale

Ha sei anni, ama ballare, ma soprattutto sfilare in passerella. Stiamo parlando  di Annalisa Cotrupi, la baby miss che ha appena conquistato la fascia di testimonial nel  concorso nazionale Miss e Mister Baby Mondo Italia capitanato da Silvia Nasuti, presidente dell'Associazione reggina Jasmin's Cinema Moda and Dance. Per la kermesse di bellezza  prevista anche la sezione adulti "Models of the year".

A raccontarci l'esperienza della bambina, premiata per bellezza e portamento, la mamma Letizia Scarfone: "Sin da piccolissima mia figlia è sempre stata  molto attratta da tutto ciò che ha a che fare con la bellezza, amava truccarsi e sin dalla sua prima esperienza ha dimostrato di volere sfilare sopratutto per passione. Quando ha vinto la fascia di testimonial la prima cosa che ha detto è stata: mamma quando mi danno la corona? E' contentissima e non vede l'ora di partecipare alle prossime tappe del concorso che si svolgeranno in giro per l'Italia".

Non è la prima volta in passerella per la baby miss che ha già ottenuto a settembre il terzo posto nel concorso Miss e Mister Moda Fashion Italia: "E' cominciato tutto per caso e da quel momento la bambina ha mostrato interesse per questo mondo, pur mantenendo sempre i piedi per terra, per lei  resta pur sempre un gioco".

La bambina che frequenta la prima elementare San Sperato, non solo parteciperà a tutte le selezioni del concorso ma sarà testimonial della gioielleria Dinoro Creations di cui Annalisa indosserà le creazioni durante la manifestazione: "Ringrazio l'associazione Jasmin's Cinema Moda and Dance e per il bellissimo evento - ci tiene ad aggiungere Fortunato Surace di Dinoro Creations - ringrazio l'organizzazione e lo staff che mi hanno dato la possibilità di conoscere tutti i testimonial compresa la piccola Annalisa, alla quale ho deciso fin dal primo momento di conferire la fascia come rappresentante della mia attività".

Prossima tappa  del concorso il 19 dicembre a Locri: "Sono molto orgogliosa di mia figlia per il momento - conclude la mamma - è solo un'esperienza da vivere. Con il tempo sarà lei a scegliere il suo futuro, vive tutto con molta serenità e per lei è soprattutto un divertimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss e Mister Baby Mondo Italia, piccola reggina incoronata testimonial nazionale

ReggioToday è in caricamento