Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità Centro / Via Reggio Campi, 57a

È The Virtual il primo locale reggino dedicato alla realtà virtuale

L'attività messa in piedi con stile in via Reggio Campi I°Tronco 57/A offre ad appassionati e curiosi diverse opportunità con visiori vr. Dalla Formula 1 ad un viaggio sulla Luna, passando per i quadri di Dalì

La postazione dedicata alla Formula 1

Si trova in via Reggio Campi l'attività che apre il mondo alla suggestiva tecnologia della realtà virtuale. The Virtual, il locale adatto per divertirsi attraverso una nuova e suggestiva esperienza fatta di sfide tra amici, ma anche opportunità per esplorare nuovi mondi tra arte, cultura e benessere. Tutto possibile a Reggio Calabria.

The Virtual 04-2

Numerose esperienze che The Virtual offre a chiunque voglia approcciarsi alla loro realtà. Interessanti i viaggi virtuali sulla Luna con l’iconico Apollo 11 o le suggestive immersioni sui fondali marini, un tour del sistema solare oppure su Marte. Chi ama l'arte, invece, potrà letteralmente entrare nei quadri di Dalì, ma anche "partire" per un viaggio spirituale. 

Parliamoci chiaro, chi almeno una volta nella vita non ha sognato di essere un supereroe? Un desiderio che si può realizzare eccome al The Virtual, diventando Spider-Man o Iron-Man. Una connessione perfetta per spostarci a parlare dei videogiochi, settore su cui si punta molto, considerando la possibilità di immergersi nel vecchio west per sconfiggere nemici. È possibile, poi, usufruire dei visori vr e due pedane per sfidare i propri amici in multiplayer. Gli amanti della velocità saranno sicuramente attratti dalle postazioni di Formula 1 con una simulazione davvero realistica. Presenti, inoltre, due salette private per una maggiore riservatezza e chiaramente dotate di visori vr.

The Virtual-2

The Virtual organizza anche feste di compleanno dagli 11 ai 30 anni, con locale interamente riservato. Ogni festeggiamento comprende sia il divertimento in realtà virtuale, che rustici e beverage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È The Virtual il primo locale reggino dedicato alla realtà virtuale

ReggioToday è in caricamento