rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Musica

Fuori "Trapshit", il nuovo singolo del rapper reggino Marco Falco

Pubblicato il brano girato in città che parla dei giovani e la durezza della strada, disponibile sul canale ufficiale dell'artista

Trapshit è il nuovo singolo del rapper reggino Marco Falco, dove l'artista mescola le barre in italiano con alcune in inglese per un brano che è il remix di CC della Dark Polo Gang. Il beat dal suono trap/ drill è prodotto da Sick Luke, che esalta un testo che fa riferimento alla realtà che c'è in strada vissuta dai giovani.

Il videoclip è stato girato nella città del rapper e producer di Reggio Calabria, a cui ha collaborato alle riprese Fortunato Serranò. Il videoclip è disponibile online sul canale ufficiale dell'artista. Con questa canzone Marco Falco vuole mandare un messaggio specialmente ai giovani che oggi crescono senza un esempio, per spronarli a credere nei propri sogni, perchè è quando tutti provano a buttarvi giù che capite chi siete davvero.

Guarda il videoclip

Marco Falco, nome d'arte di Marco Inguscio, classe '99,  è entrato in contatto con la musica suonando la chitarra, arrivando a cimentarsi in molteplici strumenti tra cui batteria, basso e tastiera. Successivamente inizia la sua carriera come cantante girandosi l'italia a 360 gradi, partecipando a diversi eventi e concerti, fino ad entrare nel mondo della trap. il rapper unisce lo stile della trap italiana al flow americano.

Dopo l'esordio, nel 2019, con Flex, nel 2020 pubblica il suo primo Ep 11:11 in tutti gli store digitali, raggiungendo un buon riscontro come ascolti in tutto il mondo da 81 paesi. Dopo pochi mesi dall'uscita del suo Ep, Marco Falco torna con diversi brani tra cui Call Me, Flex 2 e Immortale.
.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori "Trapshit", il nuovo singolo del rapper reggino Marco Falco

ReggioToday è in caricamento