rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Attualità

Una grande passione per la cucina e la legalità, chef Cogliandro ospite di "A sua immagine"

L'ambasciatore dei sapori e della creatività, porterà su Rai1 la sua esperienza di vita, di legalità e le bontà dei prodotti tipici del territorio Reggino

Filippo Cogliandro, famoso chef reggino, "Ambasciatore dei sapori, dei colori e della creatività della Calabria", sarà ospite, sabato 22 febbraio, alle 15.55 su Rai1, nella trasmissione "A sua immagine", condotta da Lorena Bianchetti.

Il cuoco, porterà sul piccolo schermo, la sua esperienza di vita, di legalità e le bontà dei prodotti del territorio di Reggio Calabria.

Cogliandro, grazie alla sua grande e inossidabile passione per la cucina, per la sua terra e per la sua gente ha dato un senso alla sua vita. E' stato tra i primi a ribellarsi in città alla 'ndrangheta e ha superato momenti di infinite difficoltà.

Uomo, dal cuore bello e nobile, chef Cogliandro ha messo in campo, tra le sue innumerevoli inziative, le cene della legalità e quelle solidali. Una volta al mese, completamente a sue spese, offre un pasto serale gratuito a tanti bisognosi della città di Reggio Calabria.

Attraverso la sua passione, la cucina ha un desiderio, trasmettere al prossimo un messaggio di legalità e di solidarietà sia in Italia che nel mondo. Ha vinto, tra l'altro, anche il premio Borsellino ed è stato nominato "Ambasciatore della ristorazione antiracket". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande passione per la cucina e la legalità, chef Cogliandro ospite di "A sua immagine"

ReggioToday è in caricamento