rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Successi stellari per Revolution Ballet Studio, fa il pieno di premi al Trofeo Calabria

Gli allievi si sono esibiti a Lamezia Terme nelle gare di danza aerea. Grande la soddisfazione del direttore artistico Sergio Frangipane e del maestro Giovanni Sicari

Successi e soddisfazioni per gli allievi della "Revolution Ballet Studio" alla loro prima esperienza con le gare di danza aerea. I ballerini hanno emozionato maestri e familiari al primo Trofeo Calabria di Lamezia Terme. Grande l'orgoglio del direttore artistico Sergio Frangipane nel constatare l’impegno, la passione, l’amore e la dedizione che i danzatori hanno messo in campo per la preparazione di performance, ricche di colpi di scena e dalla difficile realizzazione.

Questi i risultati al termine della gara: Emylia Gangemi, secondo posto in assolo amaca (under 9); Grace Mercuri, Giuseppe Sinicropi e Kimberly Suraci, secondo posto in trio amaca (under 12); Sarah Ripepi, primo posto in assolo cerchio (under 18) e Martina Fortugno e Anna Panuccio, primo posto in duo cerchio (over 18).

La Revolution Ballet studio e il direttore artistico Sergio Frangipane, dopo aver ringraziato il maestro di danza aerea Giovanni Sicari per l'attento lavoro svolto, la professionalità e la passione che dedica ai suoi allievi ha affermato: "La vita è fatta di vittorie che ti rendono felici, ma anche di sconfitte che ti aiutano ad essere vincenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successi stellari per Revolution Ballet Studio, fa il pieno di premi al Trofeo Calabria

ReggioToday è in caricamento