
Locandina Zet 3.2 "Intelligenza artificiale"
Zet 3.2 "Intelligenza artificiale", tutte le novità sul nuovo film firmato da Santo Pennestrì
La Calabria diventa un set cinematografico con al centro la fantascienza. Trailer e trama della pellicola che vede protagonisti Joe Serien e lo stesso Pennestrì
Si parla di fantascienza nell'ultima creatura cinematografica diretta da Santo Pennestrì. Il trailer uffciale della pellicola di fantascienza svela trama, protagonisti e novità sul film che vede Joe Serien e Santo Pennestrì come protagonisti.
Nell'anno 2042 in un laboratorio americano dove dottore Wistris progettava il prototipo Zet 3.2 , un robot in grado di superare l'intelligenza umana. Qualcuno , dopo la morte del dottore, sabota il progetto rivoluzionario facendo spedire tutti i prototipi su un altro pianeta così programmandoli per distruggersi da soli. Il film per la prima volta trasforma la Calabria in un set cinematografico dove il centro non è la 'ndrangheta ma la fantascienza,favorendo una nuova visione del cinema nella meravigliosa terra della Calabria.
"La pellicola nonostante le critiche che lo hanno accompagnato (e gli ottimi risultati) - si legge nelle recensioni- merita un buon giudizio e invitiamo alla visione di una storia targata da un regista calabrese che questa volta non parla di 'ndrangheta".