rotate-mobile
ReggioToday

ReggioToday

Redazione

Diversamente uguali, Canzoniere minimo e L'onesto fantasma: ecco come ti organizzo il weekend

Arriva la guida con gli eventi clou del fine settimana

La città si prepara all'ultimo fine settimana del mese e torna la guida con gli eventi clou del weekend.

Prosegue Il “Festival del Mediterraneo” al parco Ecolandia con un cartellone variegato che spazia dall’arte alla letteratura passando per l’antropologia e l’immancabile musica. “Diversamente uguali insieme per il futuro” pronto a sbarcare al Cilea,  spettacolo di beneficenza che si inserisce nel progetto “AgediLab – Laboratori di autonomie”, ideato e coordinato da Agedi Odv, cofinanziato dalla Regione Calabria e sostenuto anche da Banca Mediolanum.

Per Lss Theater, in scena “Canzoniere minimo", Amori nuovi e usa tra stoviglie, caffè, sigarette e carezze svogliate. Uno spettacolo ispirato all’omonima trasmissione di Gaber e Simonetta del 1970.  Questo il primo dei cinque appuntamenti  imperdibili che accoglieranno compagnie e artisti provenienti da tutta la Calabria tra risate e spunti di riflessione. Proseguirà anche “Il Teatro in Tutti i Sensi” con uno dei nomi di punta di questa nuova stagione, Gianmarco Tognazzi , che presenterà la nuova opera che lo vede protagonista: “L’onesto fantasma”.

L'Open-mic reggino con  gli artisti del progetto Malamic arriverà al Malavenda cafè con  laboratorio artistico all'insegna della musica. Per quanto riguarda le esposizioni artistiche ancora aperte al pubblico “Vieni a trovarmi” all’Auditorium Zanotti Bianco, mostra collettiva di tele d'autore e “Nostos", i tesori locresi tornano a casa in una mostra che riaccende la memoria.

Si parla di

Diversamente uguali, Canzoniere minimo e L'onesto fantasma: ecco come ti organizzo il weekend

ReggioToday è in caricamento