rotate-mobile
ReggioToday

Ingresso a meno di quattro euro: Cinema in festa anche a Reggio Calabria

Scopri la programmazione

Manca davvero poco alla  quarta edizione di Cinema in festa l'iniziativa promossa dal MiC con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano che consentirà di vedere film nei cinema italiani a un prezzo speciale di 3,50 euro per cinque giorni del mese di giugno. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

"Cinema in festa  è il progetto lanciato nel 2022 che ha portato ad oggi più di 3,8 Milioni di spettatori e che andrà avanti fino al 2026: ogni anno, a Giugno e a Settembre, per 5 giorni dalla domenica al giovedì, il biglietto costerà soltanto 3,50€ per tutti i film.La quarta edizione partirà domenica 9 giugno e si concluderà giovedì 13 giugno con le nuove uscite della settimana", si legge nel sito ufficiale del progetto rivolto a tutto lo Stivale.

Ispirato alla “Fête Du Cinéma” francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per garantire agli spettatori italiani una stagione cinematografica lunga dodici mesi.

Cinema in festa rientra nell'ambito di  “Cinema Revolution  – Che Spettacolo L’Estate”, la campagna sostenuta dal MiC che ha trasformato l’estate 2023 in una stagione straordinaria di film e promozioni! Scopriamo insieme i cinema di Messina e provincia in cui sarà possibile usufruire di questa promozione.

 Cinema in festa a Reggio Calabria e provincia:

In città La Nuova Pergola  e Multisala Lumiere. In provincia Cittanova Gentile, Locri   Vittoria;Polistena  Garibaldi, Siderno  Teatro Nuovo
Per conoscere tutti i titoli in programmazione consultare il sito ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingresso a meno di quattro euro: Cinema in festa anche a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento