rotate-mobile
Cronaca

Abbandono illecito di rifiuti, oggi scovati altri 17 trasgressori: elevate sanzioni

Le attività della polizia municipale proseguiranno nei prossimi giorni secondo il programma disposto dall’Amministrazione comunale su indirizzo del sindaco Falcomatà

Proseguono le attività di controllo contro i reati ambientali contro l'abbandono illecito di rifiuti sul territorio cittadino di Reggio Calabria. Questa mattina diciassette i verbali a carico di altrettanti trasgressori elevati nell'ambito del servizio di monitoraggio disposto dalla polizia municipale di Reggio Calabria, su indirizzo del vicesindaco con delega all’ambiente Armando Neri e dell’assessore alla municipale Antonino Zimbalatti.

I reati in questione sono sotto la lente d’ingrandimento attraverso un’attività di controllo e monitoraggio di alcuni luoghi sensibili del territorio cittadino, sui quali è stato disposto il servizio di verifica dei vigili urbani che ha prodotto un’azione ispettiva finalizzata ad individuare i soggetti che abbandonano rifiuti domestici o aziendali in violazione delle disposizioni ordinamentali del Comune di Reggio Calabria. Sono centinaia le sanzioni comminate negli ultimi giorni a seguito dell'attività di monitoraggio degli agenti del Comando reggino. Le attività proseguiranno costantemente nei prossimi giorni secondo il programma disposto dall’Amministrazione comunale su indirizzo del sindaco Giuseppe Falcomatà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono illecito di rifiuti, oggi scovati altri 17 trasgressori: elevate sanzioni

ReggioToday è in caricamento