rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'annuncio / Villa San Giovanni

Riapre a tempo pieno l'ufficio postale di Acciarello: ecco la data

L’ufficio postale di Villa San Giovanni riaprirà sei giorni a settimana: questo l'orario

Da lunedì 16 gennaio riapre a tempo pieno l’ufficio postale di Acciarello di Villa San Giovanni. L'annuncio arriva da Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13 mila uffici postali e circa 26 mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai piccoli comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi.

L’ufficio postale di Acciarello riaprirà sei giorni a settimana e l’orario al pubblico sarà il seguente: da lunedì a venerdì della 8,20 alle 13,45 ed il sabato fino alle 12,45.

Poste ricorda inoltre a tutti i cittadini "la possibilità di utilizzare i 110 Atm Postamat della provincia di Reggio Calabria oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli uffici postali.

L’azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre a tempo pieno l'ufficio postale di Acciarello: ecco la data

ReggioToday è in caricamento