rotate-mobile
Cronaca Ravagnese

Evade dai domiciliari e cerca di decollare verso Roma: arrestata ai varchi dell'aeroporto

La donna 46enne, di nazionalità rumena, accusata di stalking, è stata bloccata dagli agenti delle Volanti e della polizia di frontiera aerea. Era pronta a raggiungere Budapest

Ha tentato di prendere l'aereo per raggiungere Budapest ma i suoi propositi di trascorrere le festività fuori dall'Italia sono svaniti all'arrivo dei poliziotti delle Volanti e della Polaria in servizio all'aeroporto dello Stretto Tito Minniti.

La donna, B.M.A., 46enne, di nazionalità rumena, sottoposta agli arresti domiciliari per stalking, priva di autorizzazione ad allontanarsi, si è presentata ai varchi di partenza con un biglietto di sola andata per Roma Fiumicino. Il comportamento incerto e titubante, assunto al momento di presentare la carta d’identità, ha insospettito gli agenti che hanno effettuato un accurato controllo documentale in banca dati.

Dopo una perquisizione personale il personale della polizia di frontiera aerea di Reggio Calabria ha trovato un secondo biglietto di sola andata per la tratta Roma Fiumicino-Budapest. L’arresto per evasione è stato convalidato dal magistrato, che ha disposto la ricollocazione della donna ai domiciliari presso il domicilio originario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e cerca di decollare verso Roma: arrestata ai varchi dell'aeroporto

ReggioToday è in caricamento