rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Cronaca

Reggio vola con Ryanair, Milia: "Numeri da record, 8 mila passeggeri in una sola settimana"

Il commento del capogruppo comunale di Forza Italia: "Risultati tangibili per cambiare il volto della città"

"È emozionante il fermento che si respira in città, a soli pochi giorni dall’ avvio dei voli nazionali e internazionali di Ryanair: questo rinnovato entusiasmo dei cittadini, dei commercianti e di tutte le figure del settore turistico ci spinge a lavorare con ancora più convinzione per realizzare un progetto di crescita generale per la città".

Con queste parole il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia esprime la soddisfazione per i risultati di un primo bilancio, più che positivo, a una sola settimana dall’arrivo di Ryanair in città.

"I numeri dei passeggeri che transitano da e per l’aeroporto dello Stretto sono in costante aumento: questa crescita si irradia a macchia d’olio su tutta l’economia cittadina e non solo", afferma il capogruppo forzista.

"La connettività è parte di un progetto più ampio e lungimirante che coinvolge tutti i territori calabresi ed è il frutto di un lavoro di squadra, capitanato dal presidente della Regione Roberto Occhiuto e dalla visione, sempre proiettata al futuro, e dal lavoro instancabile dell’on. Francesco Cannizzaro, ai quali Reggio deve dire oggi "grazie", perché fino a pochi mesi fa l’Aeroporto era dato per morto".

"Oggi - conclude Milia - si registrano, invece, numeri da record che hanno superato di gran lunga le nostre più rosee aspettative: 8 mila passeggeri in una sola settimana significa aver creato per la città una base, non solo aerea, da cui poter partire per progettare quello sviluppo di cui necessita la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio vola con Ryanair, Milia: "Numeri da record, 8 mila passeggeri in una sola settimana"

ReggioToday è in caricamento