rotate-mobile
Cronaca

Nuova rotta ultra low cost Reggio Calabria-Torino: l'annuncio della compagnia Blue Air

Il volo, attivo dal 25 giugno, si potrà acquistare con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze venerdì e domenica. Ecco gli orari

Dal 25 giugno sarà attiva dall'aeroporto Tito Minniti la nuova rotta Blue Air per Torino. Il collegamento si potrà acquistare con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze venerdì e domenica.

A darne comunicazione la compagnia aerea che spiega: "Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria".

Gli orari della nuova rotta sono i seguenti:

  • Torino - Reggio Calabria: Venerdì 7:20 - 9:10 e Domenica 18:20 - 20:10
  • Reggio Calabria - Torino: Venerdì 10:10 - 12:00 e Domenica 21:10 - 23:00

"Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria - ha dichiarato Krassimir Tanev, direttore commerciale di Blue Air - che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra le Regioni".

La soddisfazione dell'assessore Catalfamo

"Abbiamo il piacere di riavere Blue Air nel network dei collegamenti da Reggio Calabria e di arricchire l’offerta delle destinazioni servite. Il capoluogo sabaudo - ha affermato Giulio De Metrio, presidente di Sacal - è una destinazione strategica che coniuga il turismo con la forte richiesta di maggiori collegamenti e frequenze, a prezzi più competitivi, espressa da sempre dal nostro bacino di utenza.

Con l’annuncio dei nuovi collegamenti possiamo dire che la stagione estiva si apre con una buona notizia, foriera di positivi sviluppi per l’aeroporto Tito Minniti. In tale ottica - ha concluso De Metrio - con il medesimo impegno continueremo a lavorare per rispondere concretamente alle richieste dei clienti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rotta ultra low cost Reggio Calabria-Torino: l'annuncio della compagnia Blue Air

ReggioToday è in caricamento