Giovedì, 18 Luglio 2024
L'iniziativa / Sbarre / Via Sbarre Centrali

Simpatico agriaperitivo a km zero da Campagna Amica: ospiti d'eccezione Caprì e Marra

Il mercato è noto per la sua offerta di alimenti che assicurano una spesa consapevole e rispettosa dell’ambiente. Tantissimi prodotti tipici locali artigianali, accompagnati da buon vino, preparati per l'occasione, hanno deliziato tutti i clienti presenti

Questa mattina presso Agrimercato di Campagna Amica in via Sbarre Centrali Vico Sant'Anna, angolo Giffoni a Reggio Calabria, si è svolto un Agriaperitivo a chilometro zero.

La simpatia e la comicità di Pasquale Caprì e Benvenuto Marra, che sono intervenuti con i loro sketch, hanno coinvolto i clienti e le aziende agricole presenti nella struttura nella zona sud di Reggio Calabria.

Il mercato di Campagna Amica è noto per la sua offerta di prodotti a km zero, che assicurano una spesa consapevole e rispettosa dell’ambiente. Aperto ogni mercoledì e sabato dalle ore 8 alle 13, è il luogo ideale per chi cerca prodotti sani, senza packaging superfluo e senza l’uso di anticrittogamici.

Una mattina originale all'agrimercato di Campagna Amica: le foto

L'iniziativa di questa mattina si inserisce perfettamente nella filosofia di Campagna Amica di valorizzare i prodotti locali e sostenere le piccole aziende agricole della zona, permettendo ai cittadini di riscoprire il vero sapore della tradizione contadina. Tantissimi prodotti tipici locali artigianali, accompagnati da buon vino, preparati per l'Agriaperitivo hanno deliziato tutti i clienti presenti.

Capri e Marra al mercato di Campagna Amica: le immagini video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simpatico agriaperitivo a km zero da Campagna Amica: ospiti d'eccezione Caprì e Marra
ReggioToday è in caricamento