menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le Uova dell'Ail

Le Uova dell'Ail

Covid-19, i volontari Ail non saranno in piazza ma le Uova di Pasqua arrivano a casa

La sezione reggina "A. Neri" ha ideato un modo semplice per contribuire alla ricerca non rinunciando all'acquisto dell'uovo pasquale. Tutte le informazioni utili

"Resto a casa ma salvo la ricerca" è lo slogan che accompagna la campagna pasquale nazionale dell’Ail, l'Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma che a causa dell’emergenza Covid-19 si è trovata costretta ad annullare in tutta Italia la vendita in piazza delle uova di cioccolato.

A Reggio Calabria, la sezione "A. Neri" ha ideato un modo semplice per contribuire alla ricerca non rinunciando all'acquisto dell'uovo pasquale. La ricerca ematologica e tutti i servizi che la sezione reggina di Ail eroga quotidianamente ai pazienti del territorio (assistenza domiciliare, le case Ail per pazienti fuori sede, sostegno psicologico e assistenza) hanno bisogno del tuo contributo.

L'acquisto delle uova costituisce il principale introito che sostiene le attività sul territorio che non riuscirebbero a essere garantite altrimenti. E' per questo che la sezione reggina rivolge un appello ai cittadini: "Aiutaci e diffondi il nostro messaggio per sensibilizzare e coinvolgere tutti. Acquista le Uova Ail per la tua Pasqua. Ti assicuriamo una comoda e sicura consegna direttamente a casa. E' possibile ricevere le uova al tuo domicilio o indirizzare in regalo ai tuoi cari, ai tuoi nipotini o ai tuoi amici".

Ecco come fare per la consegna a domicilio

Attraverso il sito www.flashfood.it, o scaricando l’app Flashfood, oppure semplicemente chiamando il numero 392 6539258. Puoi pagare alla consegna o con carta di credito.

Il costo dell'uovo, fondente o al latte è di 12 euro in tutta Italia, per garantire il servizio a domicilio occorre aggiungere €1.50. (Un ulteriore onere di 1.90€ è sostenuto dalla sezione Ail reggina)

Le consegne verranno effettuate tutti i giorni, nel territorio compreso tra Catona e Pellaro, dalle ore 10.30 alle ore 18.30. Per ordini al di fuori di suddetto ambito territoriale è possibile contattare direttamente Flashfood al numero 392 6539258.

I prodotti (uovo al latte e/o fondente di 350 grammi) verranno consegnati da un rider direttamente al domicilio, in assoluta sicurezza. "Quest'anno - conclude l'Ail - la nostra Piazza sei tu!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Stanchezza primaverile? Sintomi e rimedi naturali

Cura della persona

Trattamenti estetici per ciglia: la parola al dermatologo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento