rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La cantante Alma Manera tra i 100 giudici di "All together now", il nuovo show su Canale 5

L'artista reggina, che prende parte allo spettacolo, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in onda il giovedì in prima serata, è chiamata a giudicare i cantanti in gara

Tra i successi televisivi di questa primavera, lo show "All together now", in onda su Canale 5, il giovedì in prima serata, sta conquistando il pubblico di ogni età. Lo spettacolo, frizzante e happy, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, vede la partecipazione di 56 concorrenti che, attraverso il canto, si sottopongono all'insindacabile giudizio di un "muro" di 100 giudici. Cantanti, deejay, vecchie glorie dei talent, decretano con il loro voto il passggio allo step successivo sino all'ambita finale. Il vincitore dello show conquisterà un tesoretto di 50 mila euro.

Tra gli artistici "togati" anche la reggina Alma Manera. Cantante, soprano, attrice e ballerina, figlia d'arte, si è formata a Broadway. Nella sua carriera annovera importanti collaborazioni televisve con nomi internazionali della danza e del canto. Ha conseguito con il massimo dei voti, il diploma di laurea in canto presso il conservatorio "Francesco Cilea" di Reggio Calabria e nel suo curriculum anche la frequentazione ai corsi della prestigiosa Accademia di interpretazione Pucciniana. Oltre ai programmi televisivi, Alma Manera ha lavorato in teatro e recitato in fiction televisive di successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante Alma Manera tra i 100 giudici di "All together now", il nuovo show su Canale 5

ReggioToday è in caricamento