rotate-mobile
Cronaca

Campagna "pro Hospice", l'originale iniziativa del supermercato Coop

Lo storico punto vendita di via De Nava, ha aderito alla gara di solidarietà offrendo la possibilità di vendere, all'interno del locale, le t-shirt ufficiali della struttura

Prosegue a gonfie vele la campagna di sensibilizzazione pro Hospice via delle stelle, portata avanti con grande impegno e sacrificio dalle reti di associazioni e dagli operatori della struttura, che ha come simbolo la t-shirt ufficiale e ha visto aderire importanti realtà territoriali, in quest’occasione protagonista è stato il nevralgico e centrale supermercato della “COOP”, sito in via De Nava. La struttura da anni rappresenta un punto di riferimento per le famiglie reggine e non solo, un luogo dove serietà, professionalità e qualità sono da sempre di casa e ora c’è anche da aggiungere solidarietà e generosità, anche se non rappresenta la prima volta che già si è impegnati per e con il sociale.

In questa circostanza, lo storico supermercato aderisce alla campagna promuovendo un’originale e innovativa iniziativa tenutasi giorno 4 settembre, giornata di grande risonanza e possibile afflusso di gente, dove per tutto l’orario di apertura dalle 9 alle 21, è stata concessa la possibilità di vendere, tramite apposito stand, all’interno del punto vendita, le t-shirt ufficiali dell’Hospice e inoltre per coinvolgere e promuovere il tutto queste sono state  anche indossate dagli operatori e dallo staff del supermercato per tutta la giornata. Un gesto importante e originale, che dimostra la vicinanza che il supermercato e la sua dirigenza ha da sempre mostrato per la Città e i suoi problemi, a cui vanno i più calorosi ringraziamenti di tutto lo staff Hospice e delle reti di associazioni coinvolte, in particolare le associazioni “Arte musica e parole” e “Retesociale”.

Una giornata perciò memorabile alla quale hanno aderito e partecipato molte persone, che è frutto del lavoro e dell’impegno di una delle tante associazioni attivi e partecipi nella campagna: “Arte musica e parole”, capitanata dal vulcanico presidente Paolo De Stefano, ormai solito ad essere protagonista di importanti iniziative nel territorio. Da parte di tutte le componenti attive, vanno i più calorosi ringraziamenti alla dirigenza del supermercato “COOP” di via De Nava e a tutto lo staff per la disponibilità e la possibilità concessa e ora avanti tutta nel mostrare a tutti ancora una volta l’importanza dell’Hospice nella nostra città e a farlo vedere aderendo ai prossimi appuntamenti e acquistando la t-shirt simbolica! Uniti si vince!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna "pro Hospice", l'originale iniziativa del supermercato Coop

ReggioToday è in caricamento