rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Cilea, annullato per motivi organizzativi il concerto di Paola Turci

Arriva la nota informativa degli orgnizzatori con tutte le informazioni necessarie per ottenere il rimborso del biglietto

Brutte notizie per i fan della cantautrice romana Paola Turci. Il concerto previsto per sabato sabato 30 novembre, al Teatro Cilea di Reggio Calabria è stato annullato per motivi organizzativi. Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 5 dicembre.

 Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 dicembre.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 dicembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilea, annullato per motivi organizzativi il concerto di Paola Turci

ReggioToday è in caricamento