rotate-mobile
La riqualificazione / Gallina / Contrada Cafari

Avviati in Contrada Cafari i lavori di bitumazione e posa del nuovo asfalto

Sul posto per seguire i lavori della l’impresa Tecnoappalti, Mario Cardia, consigliere delegato alla manutenzione stradale e capogruppo del gruppo Democratici e Progressisti

Oggi l’impresa Tecnoappalti ha avviato i lavori di bitumazione e posa del nuovo asfalto ad Arangea in Contrada Cafari. A seguire i lavori Mario Cardia, consigliere delegato alla manutenzione stradale e capogruppo del gruppo Democratici e Progressisti: "Si tratta di una risposta importante fortemente voluta dalla nostra amministrazione, attesa da tempo dai residenti e dai numerosi cittadini che quotidianamente percorrono quella via, fino ad oggi costretti a fare i conti con un manto stradale fortemente dissestato e pieno di insidie". 

"E’ una via molto percorsa, che conduce anche a Gallina, alle località collinari della nostra città, al vicino Cimitero, agli svincoli autostradali. Come amministrazione, assieme agli uffici, - conclude Cardia - abbiamo pianificato un attento e scrupoloso programma di manutenzione che attraverserà le diverse vie cittadine, offrendo progressivamente le dovute risposte a tutti i quartieri della città ed ai cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviati in Contrada Cafari i lavori di bitumazione e posa del nuovo asfalto

ReggioToday è in caricamento