rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Esordio dell'arbitro reggino Massara in serie A: arrivano gli auguri del sindaco Falcomatà

Le congratulazioni del primo cittadino metropolitano: "È un esempio per i nostri ragazzi. Con passione e abnegazione si possono raggiungere grandi traguardi"

"A pochi mesi dall’esordio fra i cadetti, l’arbitro Gaetano Massara ha segnato la sua prima presenza nel massimo campionato di calcio italiano dirigendo, da assistente, l’incontro fra Fiorentina e Spezia valevole per la 23° giornata di Serie A. Un grande traguardo per la giacchetta nera reggina alla quale va il mio personale augurio per una carriera sportiva di altissimo livello".

E’ quanto dichiara il sindaco Giuseppe Falcomatà che continua "il successo di Massara inorgoglisce l’intera comunità reggina e certifica la professionalità e la competenza della sezione Aia di Reggio Calabria, capace di formare e far crescere i nostri giovani attraverso i sani valori e principi dello sport.

Gaetano Massara, dunque, anche da questo punto di vista, porta l’onere di dover rappresentare un esempio positivo per i nostri ragazzi che in lui possono riconoscere uno stimolo a voler sempre far bene e meglio nello spot e nella vita. Quello che, per molti, può apparire un sogno, per Massara si è concretizzato grazie alla passione, all’abnegazione ed alla disciplina che rappresentano i principi cardine di chi vuole raggiungere obiettivi importanti".

"Intanto - conclude il sindaco - giungano i miei più calorosi e sinceri auguri al signor Gaetano Massara da Reggio Calabria che, grazie al suo costante impegno, continua a portare alto il nome della nostra città fra i più blasonati palcoscenici sportivi del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio dell'arbitro reggino Massara in serie A: arrivano gli auguri del sindaco Falcomatà

ReggioToday è in caricamento