rotate-mobile
Cronaca Archi

Archi, sfondano vetrata ed entrano in casa di Davi: "Avete sbagliato persona, io resto qui"

Sul posto gli agenti delle volanti e della scientifica per i rilievi del caso. Dalle prime verifiche non è stato portato via nulla dall'appartamento

Dopo aver sfondato una vetrata con una grossa pietra, ignoti si sono introdotti in casa del giornalista, massmediologo Klaus Davi, a Reggio Calabria, nel quartiere Archi Cep, approfittando della sua assenza.

A denunciare il fatto è lo stesso Davi, che è anche consigliere comunale di San Luca. Il giornalista ha avvertito immediatamente la polizia di stato e sul posto sono giunti gli agenti delle volanti e della scientifica. Dai rilievi effettuati, i poliziotti hanno rinvenuto delle impronte che confermerebbero la tesi secondo cui qualcuno sarebbe entrato, all'insaputa di Davi, all'interno dell'abitazione.

Da quanto verificato, dagli agenti e dal diretto interessato, lo sconosciuto o gli sconosciuti non avrebbero portato via nulla dall'appartamento. "Se vuole essere un messaggio, non so quale significato attribuirgli", il commento del giornalista.  Nel rivolgersi poi direttamente agli autori, Klaus Davi dice: "se con questo atto volete farmi capire qualcosa, avete sbagliato persona, perché io resto qui, amo questa città, questa Regione e questo quartiere e quando verrò qui in Calabria, questa è e sarà sempre la mia casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Archi, sfondano vetrata ed entrano in casa di Davi: "Avete sbagliato persona, io resto qui"

ReggioToday è in caricamento