rotate-mobile
Controlli del territorio / Centro / Lungomare Italo Falcomatà

A spasso in Ferrari nella zona pedonale del lungomare: auto sequestrata

L'autovettura di lusso è stata fermata dagli agenti delle Volanti e della polizia stradale. I tre occupanti, tra questi un partecipante ad un noto talent show, sono stati multati

A bordo di una grintosa Ferrari California nell'area pedonale del lungomare di Reggio Calabria. L'autovettura di lusso non è di certo passata inosservata, in particolar modo agli agenti delle Volanti della Questura e della polizia stradale che hanno fermato il gioiellino di casa Maranello, visto che stava causando non pochi disagi alla circolazione dei passanti.

Durante le fasi di controllo, i poliziotti hanno sorpreso il conducente, titolare di una locale concessionaria di automobili, ad utilizzare il telefono cellulare durante la guida. Lo stesso e gli altri due occupanti, tra questi uno famoso per aver partecipato ad un noto talent show, non indossavano la cintura di sicurezza.

"Da ulteriori accertamenti - spiegano dalla Questura - gli agenti hanno constatato che l’auto risultava priva di immatricolazione e di carta di circolazione, nonché di copertura assicurativa". I tre sono stati sanzionati ed il bolide sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso in Ferrari nella zona pedonale del lungomare: auto sequestrata

ReggioToday è in caricamento