Giovedì, 18 Luglio 2024
La manifestazione

Tornei Asc 2024: cerimonia di premiazione all'Arena dello Stretto Ciccio Franco

Il primo cittadino premiato anche come giocatore: "L’Asc ogni anno delizia grandi e piccini, insegnando la lealtà, la solidarietà e il sacrificio"

"Voglio ringraziare la Asc, guidata in Calabria da Antonio Eraclini e Michelangelo Marino, che deliziano ogni anno grandi e piccini. E’ un’associazione che cresce, anche in questa edizione ha consentito ai nostri ragazzi di divertirsi, di imparare appieno i valori della lealtà, della solidarietà e del sacrificio. Insomma tutto quello che lo sport, questo straordinario e meraviglioso linguaggio universale, ci può insegnare.

Un ultimo ringraziamento vorrei farlo alle tante scuole calcio della nostra città e della nostra provincia, ai ragazzi, ai genitori che fanno tantissimi sacrifici durante l’anno, per consentire ai bambini di poter crescere in questo sport meraviglioso: il calcio. Grazie e buon pomeriggio a tutti". 

Così il sindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria, partecipando oggi all’Arena dello Stretto Ciccio Franco, alla premiazione delle squadre adulti e bambini, dei tornei Asc nelle varie categorie. Falcomatà è stato, a sua volta, premiato come componente della squadra vincitrice del campionato di calcio a 8 con la squadra Real Metropolita, di cui fa parte, tra gli altri, anche l’assessore comunale Carmelo Romeo, miglior portiere della competizione.

Una seconda premiazione si è svolta anche come componente della squadra vincitrice della categoria Mister League di calcio a 5 di Saracinello, con la squadra Ludos Vecchia Miniera, formata dai papà dei bambini della scuola calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornei Asc 2024: cerimonia di premiazione all'Arena dello Stretto Ciccio Franco
ReggioToday è in caricamento