Venerdì, 19 Luglio 2024
La cerimonia / Arghillà

Ad Arghillà la festa dei carabinieri, l'omaggio di Metrocity e Comune

Il sindaco Falcomatà, insieme al vicesindaco del Comune Paolo Brunetti, hanno preso parte alle celebrazioni in piazza dell'Integrazione fra i Popoli

In occasione dell’anniversario del 210° anno della fondazione dell’Arma dei carabinieri, la Città metropolitana e il Comune di Reggio Calabria hanno preso parte al concerto dell’orchestra dei fiati Francesco Cilea ed alla cerimonia in armi organizzate dal comando provinciale, guidato dal generale Cesario Totaro, in piazza dell'Integrazione fra i Popoli nel rione di Arghillà.

I carabinieri festeggiano ad Arghillà il 210° anniversario della fondazione: le foto

Nell’occasione, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha voluto ringraziare gli uomini e le donne dell’Arma per il costante impegno profuso a garanzia dell’ordine del territorio e della sicurezza dei cittadini. Un pensiero è stato, quindi, riservato al sacrificio dei tanti carabinieri che hanno perso la vita nell'adempimento del proprio dovere ed alle loro famiglie. Alle celebrazioni, svoltesi negli ultimi tre giorni, ha partecipato anche il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Arghillà la festa dei carabinieri, l'omaggio di Metrocity e Comune
ReggioToday è in caricamento