rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto di energia elettrica e acqua ad Arghillà: la Polizia locale denuncia sei persone

Ai sei cittadini sono stati contestati anche altri reati. Gli agenti, durante un'attività di polizia stradale, hanno denunciato una 44enne che, coinvolta in incidente stradale, ha rifiutato di sottoporsi ad etilometro e drug test

Giovedì scorso, gli agenti della Polizia locale, dopo un mirato servizio svolto ad Arghillà, nell'ambito del programma "Focus 'ndrangheta", hanno denunciato sei cittadini, ivi dimoranti, dei quali quattro pluripregiudicati, per furto aggravato di energia elettrica, di acqua, violazione di sigilli e occupazione abusiva aggravata.

Gli accertamenti del caso sono stati effettuati con l'ausilio di tecnici dell'Enel e di personale dipendente del servizio idrico comunale. Durante le attività gli agenti, agli ordini del dott. Cogliandro, hanno sorpreso "i soggetti a perpetrare le condotte delittuose nonostante fossero già stati deferiti circa un anno or sono per i medesimi reati". 

Nell'ambito di un ulteriore servizio di polizia stradale, il personale ha denunciato una cittadina di 44 anni che, coinvolta in incidente stradale,  ha rifiutato di sottoporsi ad etilometro e drug test. Per lei, oltre il deferimento alla Procura della Repubblica, è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di energia elettrica e acqua ad Arghillà: la Polizia locale denuncia sei persone

ReggioToday è in caricamento