rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Calanna, innaffiava piantagione di canapa indiana: arrestato 25enne

Nel terreno, in contrada Rositani, sono state ritrovate 50 piante di altezza superiore ai 3 metri, successivamente campionate e distrutte sul posto

I carabinieri della stazione di Calanna, supportati dai cacciatori di Vibo Valentia, hanno arrestato Carmine Versaci, con l'accusa di produzione di sostanza stupefacente. L'operazione che ha condotto al 25enne reggino è avvenuta durante un controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti.

I militari dell'Arma hanno sorpreso l'uomo in contrada Rositani, del comune di Calanna, intento ad annaffiare una piantagione di canapa indiana in area demaniale. Nel terreno sono state ritrovate 50 piante di altezza superiore ai 3 metri, successivamente campionate per esami in laboratorio e distrutte sul posto.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto alla casa circondariale di Reggio Calabria Arghillà, in attesa dell'udienza di convalida, così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calanna, innaffiava piantagione di canapa indiana: arrestato 25enne

ReggioToday è in caricamento