rotate-mobile
Sanità

Asp, esito tamponi e certificati di guarigione: ecco come richiederli

Nuova comunicazione da parte dell'Azienda sanitaria provinciale per il rilascio del green pass

L'Azienda sanitaria provinciale comunica che il rilascio del green pass può essere effettuato su richiesta dell'interessato dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta nonchè dal dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria locale territorialmente competente) d.l. 52/2021 e s.m.i.

Qualora le richieste di esiti tamponi e/o di rilascio certificati di guarigione ai fini dell'ottenimento del super green pass saranno rivolte al Dipartimento di prevenzione dovranno pervenire via mail al seguente indirizzo: richiestacertificazionicovid@asprc.it nella mail bisogna obbligatoriamente inserire le seguenti informazioni:  nome e cognome; data di nascita; codice fiscale; recapito telefonico; indirizzo mail.

Per le richieste di esito tampone devono essere necessariamente inseriti data di esecuzione dello stesso e allegata copia del documento d'identità del richiedente. Per i certificati di guarigione si deve inserire copia del primo tampone positivo e del tampone negativo e copia del documento d'identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp, esito tamponi e certificati di guarigione: ecco come richiederli

ReggioToday è in caricamento