rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Associazionismo / Stazione Santa Caterina

Incontriamoci Sempre, riparte la campagna tesseramenti e donazioni

L'attivissima associazione culturale ferroviaria presenta le nuove iniziative e chiama a raccolta i sostenitori

Continua a pieno ritmo l'attività sociale, culturale e di volontariato dell'associazione Incontriamoci Sempre, che ha già programmato i prossimi appuntamenti settimanali in calendario presso la Stazione ferroviaria di Santa Caterina divenuta da tempo, sostengono dall'associazione, una roccaforte culturale importante, non soltanto a livello calabrese.

Nell'associazione il bilancio delle attività è positivo, con l'orgoglio di essere una delle poche realtà a livello nazionale che operi in ambito ferroviario  con questa cadenza e con tante presenze ed impegno.

"L'autofinanziamento delle attività - dichiara il presidente Pino Strati - è fondamentale, essendo, la nostra, un'associazione totalmente libera ed apartitica e che non richiede contributi agli enti. Proprio per questo, ci rivolgiamo ai cittadini sostenitori ed agli amici professionisti ed imprenditori per svolgere attività culturali in piena libertà".

Il tesseramento 2023 è già in atto sia in sede che tramite invio a domicilio della tessera. "Per chi desidera dare sostegno a distanza - continua Strati - il nostro Iban è IT22E0306909606100000140107. Nel frattempo continua la programmazione settimanale - conclude - confidando nel sostegno di tutti per poter offrire tanti momenti di attività culturali che aiutino la crescita del nostro territorio, che non ha nulla da invidiare ad altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontriamoci Sempre, riparte la campagna tesseramenti e donazioni

ReggioToday è in caricamento