Autobus Atam listati a lutto per la morte del macchinista Peppe Cicciù

L'azienda manifesta il cordoglio per il grave lutto e la propria vicinanza ai familiari del nostro concittadino, e a tutte le vittime del lavoro e ai reggini che lavorano fuori città

I bus listati a lutto (foto pagina FB Atam)

Nel giorno dell'ultimo saluto al macchinista Giuseppe Cicciù, pullman e bus stanno viaggiando, in giro per la città, listati a lutto, in forma di rispetto per la morte del nostro concittadino.

Il reggino, 51 enne, ha perso la vita nel terribile disastro ferroviario nel deragliamento di un Frecciarossa, sulla linea ad alta velocità, nei pressi di Lodi, insieme al collega Mario Di Cuonzo, 59enne, originario di Capua, in provincia di Caserta.

proprio in queste ore, a Cologno Monzese, si stanno svolgendo le esequie funebri dell'amato e indimenticato Peppe, un uomo dall'amore infinito per la sua famiglia e per i treni.

Da questa mattina "tutti i nostri mezzi - scrive la direzione dell'Atam, hanno viaggiato con un fiocco nero esposto sul parabrezza. Con questo gesto, l'azienda intende manifestare il cordoglio per il grave lutto e la propria vicinanza ai familiari della vittima, nonché a tutte le vittime del lavoro e a tutti i reggini che, in Italia e nel mondo, svolgono con merito il proprio dovere lontano da casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guido Longo verso la Calabria, primo obiettivo: riaprire gli ospedali chiusi

  • Qualità della vita, Reggio Calabria scala la classifica e conquista il 78esimo posto

  • Il maltempo si abbatte su Reggio Calabria: tornano in scena disagi e allagamenti

  • Reggio e la Calabria in zona arancione da domenica 29 novembre: ecco cosa cambia

  • Ospedali e Covid, l'allarme di Amodeo: "Asp reggina impermeabile a ogni proposta"

  • Maltempo, Reggio sott'acqua dopo il nubifragio: il sindaco invita a stare in casa

Torna su
ReggioToday è in caricamento