rotate-mobile
Cronaca

Privitera è il presidente del nuovo consiglio di amministrazione di Atam

L’assemblea dei soci si è riunita oggi a Reggio. Il nuovo numero uno dell'azienda, avvocato, reggino, 33 anni, raccoglie il testimone dall’amministratore unico uscente, Perrelli. Nominati, come consiglieri, Sangiovanni e Basile

L'Atam ha un nuovo consiglio di amministrazione. L’assemblea dei soci dell'Azienda Trasporti per l’Area Metropolitana, riunita oggi a Reggio Calabria, incassate le dimissioni dell’amministratore unico uscente, Francesco Perrelli, ha nominato gli avvocati Ezio Privitera, quale presidente, Melina Consuelo Sangiovanni come consigliere e Giuseppe Basile, come consigliere. 

"La nomina del nuovo CdA - spiega una nota dell'Atam - è scaturita al termine della procedura di evidenza pubblica bandita per la nomina di rappresentanti del Comune e della Città Metropolitana".

L’avvocato Ezio Privitera, nuovo presidente del CdA, avvocato, reggino, 33 anni, raccoglie il testimone dall’amministratore unico uscente Francesco Perrelli. Il nuovo CdA, che rimarrà in carica per i prossimi tre esercizi (2021-2024), guiderà l’azienda in questa delicata fase caratterizzata dalle misure atte a contrastare l’impatto della pandemia sull’azienda e dal proseguio dei processi innovativi del settore. L’assemblea dei soci ha inoltre espresso il suo ringraziamento all’Amministratore Unico uscente, presente negli ultimi quattro anni in Atam.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Privitera è il presidente del nuovo consiglio di amministrazione di Atam

ReggioToday è in caricamento