rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Atam festeggia i 101 anni del signor Demetrio, l'abbonato più longevo della città

L’amministratore unico Francesco Perrelli, questa mattina, ha voluto portare di persona i suoi auguri e quelli di tutta l’azienda all'ultracentenario. Per lui anche un abbonamento annuale in regalo

"Lo scorso anno abbiamo festeggiato i 100 anni del signor Demetrio Spanò. Eravamo all'alba di una pandemia e non sapevamo che in sole poche settimane il nostro modo di vivere sarebbe cambiato per sempre. Eccoci qui, anche quest'anno, a festeggiare i 101 anni di un fedele utente da oltre 50 anni. Conosciuto e stimato da molti autisti, l’evento esce dalla sfera familiare e diventa così pubblico". 

L’amministratore unico dell'Atam, Francesco Perrelli, questa mattina ha voluto portare di persona i suoi auguri e quelli di tutta l’azienda all'utente più longevo della città. Per il signor Spanò anche un abbonamento annuale in regalo. 

Demetrio Spanò è abbonato più o meno dagli anni '70. Nato un secolo fa ad Ortì, ha partecipato alla seconda guerra mondiale come infermiere in marina partecipando alla campagna in Grecia. Catturato dai nazisti e inviato in Germania, viene scelto per continuare a fare l’infermiere. Dopo la guerra scelse di cambiare professione diventando ferroviere prima in provincia di Cosenza e poi negli uffici a Reggio Calabria. "La ripromessa - afferma Perrelli - è quella di incontrarci di nuovo il prossimo anno, per rinnovare il dono, augurandoci di poter mettere da parte le mascherine e poter festeggiare tutti insieme il traguardo dei 102".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atam festeggia i 101 anni del signor Demetrio, l'abbonato più longevo della città

ReggioToday è in caricamento