rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Atam e Fase 2, ecco i nuovi orari e le corse in vigore da lunedì 18 maggio 2020

Vengono aggiunte nuove corse rispetto agli orari rilasciati l’11 maggio. Le norme comportamentali da seguire a bordo degli autobus

Cambiano, da lunedì 18 maggio, gli orari del servizio di trasporto pubblico locale. Vengono aggiunte nuove corse rispetto agli orari rilasciati l’11 maggio, ascoltando i suggerimenti dell’utenza e dopo accurata valutazione dei volumi di traffico.

A partire, quindi, da 18 maggio 2020 e fino a nuove disposizioni, nell’ambito delle misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica, il servizio di linea sarà rimodulato con i nuovi orari che puoi scaricare Qui

Norme comportamentali a bordo degli autobus

A bordo degli autobus è obbligatorio attenersi alle indicazioni e alle norme comportamentali della presidenza del Consiglio dei ministri e delle autorità sanitarie.

È obbligatorio l’uso della mascherina o di una protezione a copertura di naso e bocca: l’obbligo non vige per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per le persone la cui disabilità non ne consenta l’utilizzo.
Inoltre: cerca di mantenere un’adeguata distanza dagli altri passeggeri e, quando questo non fosse possibile, comportati con responsabilità e buon senso; se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse o raffreddore), non usare il trasporto pubblico; siediti solo sui posti dove è consentito farlo e non usare i sedili dove è applicato il divieto; è proibito avvicinarsi al conducente e superare la linea di demarcazione dalla cabina di guida.

L'azienda vuole inoltre ricordare, che "grazie alla prevenzione è possibile ridurre il rischio di infezione, proteggendo se stessi e gli altri. Per questo motivo, nello spirito di collaborazione con le Istituzioni, si invita l’utenza al rispetto delle norme igienico-sanitarie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atam e Fase 2, ecco i nuovi orari e le corse in vigore da lunedì 18 maggio 2020

ReggioToday è in caricamento