rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Atti persecutori e numerosi episodi incendiari: 33enne finisce nei guai

L'uomo è stato arrestato e tradotto in carcere dagli agenti della polizia. Le indagini avrebbero consentito di ricostruire oltre dieci anni di vicende delittuose

Un 33enne reggino, ritenuto dagli inquirenti, responsabile di reiterate condotte persecutorie e di numerosi episodi incendiari in danno di diverse vittime, è stato arrestato dalla polizia e tradotto in carcere. 

La complessa attività investigativa, svolta dal personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, spiegano dalla Questura: "E' stata caratterizzata in particolar modo dall’analisi di tabulati telefonici, la disamina di immagini captate da sistemi di video sorveglianza, perquisizioni locali e puntuali riscontri ottenuti dall’esame di una serie di documenti condivisi da altre forze di polizia e denunce per eventi differenti". 

Le indagini avrebbero consentito di ricostruire oltre dieci anni di vicende delittuose e, conseguentemente, definire un quadro indiziario a carico dell’uomo. La custodia cautelare in carcere è stata disposta dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti persecutori e numerosi episodi incendiari: 33enne finisce nei guai

ReggioToday è in caricamento