rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La solidarietà / S.Giorgio - Modena -S.Sperato

Atti vandalici al Parco di Modena, la solidarietà di Ripepi alla coop Libero Nocera

Il consigliere comunale chiede "l'aumento dei controlli notturni da parte delle autorità competenti"

Dopo gli atti vandalici al Parco di Modena, nella periferia Sud della città, ecco che arriva la solidarietà del consigliere comunale e presidente della Commissione Controllo e garanzia, Massimo Ripepi alla cooperativa Libero Nocera.

Dice Ripepi: “Manifesto dei lavori strappato e bruciato, rubata e vandalizzata l’auto di una collaboratrice della cooperativa Libero Nocera. La cooperativa, è stata vittima di un grave atto vandalico rispetto ai lavori di riqualificazione del Parco di Modena per la realizzazione di un Centro di aggregazione giovanile. Un gesto di viltà nei confronti di una realtà che da anni rivolge il proprio operato nei confronti delle fasce più fragili della società”.

“Esprimo grande solidarietà al presidente e agli operatori della cooperativa Libero Nocera che si sono purtroppo ritrovati in questa situazione assai inquietante: difendere e tutelare le realtà che si spendono per il prossimo e per il bene collettivo è un importante onere per una politica forte che si schieri dalla parte dei cittadini. Mi accordo all’appello del presidente Nucera rispetto all’aumento dei controlli notturni - ha concluso Massimo Ripepi – da parte delle autorità competenti affinché non avvengano più simili atti, che vituperano la già martoriata città di Reggio Calabria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici al Parco di Modena, la solidarietà di Ripepi alla coop Libero Nocera

ReggioToday è in caricamento