rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Reggio orgogliosa della piccola Angelica": le congratulazioni del sindaco

Le felicitazioni del primo cittadino per la performance e la conquista del secondo posto alla 63esima edizione del presitigioso Zecchino d'Oro

"La città tutta è orgogliosa della piccola Angelica Zina Cottone, seconda alla 63esima edizione dello Zecchino d'Oro". Il sindaco Giuseppe Falcomatà esprime le proprie congratulazioni alla giovane cantante reggina che, con la sua splendida e gioiosa esibizione, ha portato in alto il nome di Reggio Calabria in un contesto canoro storico e prestigioso come quello dello Zecchino d'Oro".

"Questo successo - ha detto il primo cittadino - serva ad ognuno noi a coltivare il talento che, spesso, si nasconde dentro le nostre case. Reggio, infatti, ha dato i natali a moltissimi personaggi che, ancora oggi, spiccano sui palcoscenici d'Italia e del mondo. Il nostro impegno, quindi, sarà sempre rivolto a far sì che i giovani possano continuare a migliorarsi e ad affermarsi nella loro terra d'origine senza essere costretti ad andar via".

"Ancora tanti complimenti alla piccola Angelica ed alla sua famiglia - ha concluso Falcomatà - nell'augurio che quello che, adesso, è un semplice divertimento, un bel gioco per come è naturale che sia, possa diventare in futuro una vera e propria professione. Per ora, quindi, facciamo ascoltare ai nostri figli la canzone "Un minuto" raccontando loro che a cantarla, è una giovane e talentuosa reggina, medaglia d'argento allo Zecchino d'Oro 2021".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Reggio orgogliosa della piccola Angelica": le congratulazioni del sindaco

ReggioToday è in caricamento