rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bruno Megale è il nuovo questore di Reggio Calabria, gli auguri del mondo politico

Cambio di guardia in Questura. Il questore Maurizio Vallone, dopo 18 mesi in riva allo Stretto, lascia il testimone al reggino Bruno Megale

Bruno Megale è il nuovo questore di Reggio Calabria. Raccoglie il testimone da Maurizio Vallone, che dopo 18 mesi, lascia la questura reggina per andare a ricoprire l'importante incarico di direttore della Direzione investigativa antimafia. Appresa la notizia del cambio al vertice, gli auguri dei rappresentanti del mondo politico della città.

"Nel ringraziare, per l'impegno profuso sul territorio, il questore Maurizio Vallone che si congeda dalla città per un nuovo prestigioso incarico, non possiamo che salutare con un certo orgoglio l'arrivo, quale suo successore, di Bruno Megale".

A parlare è Tilde Minasi, consigliere regionale della Lega che aggiunge "un nostro concittadino ritorna in riva allo Stretto con la responsabilità di un ruolo molto significativo, e porta in dote la sua professionalità e un palmares importante essendo stato il più giovane questore di Italia ed avendo ottenuto diversi riconoscimenti anche di livello internazionale per il suo apporto all'antiterrorismo.

iamo certi che la sua esperienza, la sua conoscenza del contesto reggino, saranno un valore aggiunto al prezioso lavoro delle Forze dell'Ordine, sempre in prima linea e garanzia costante di sicurezza e tutela della popolazione. Al neo questore Megale giungano i migliori auguri per l'avvio di questo percorso professionale nella sua terra natia".

Il senatore di Forza Italia Marco Siclari esprime "un sentito ringraziamento per l'egregio lavoro svolto dal questore Vallone anche nell’emergenza Covid e le mie congratulazioni per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire al dipartimento. Un sincero benvenuto al dott. Bruno Megale, reggino, sicuro che svolgerà l'importante e delicato ruolo nel migliore dei modi, esprimendo al massimo la sua riconosciuta professionalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Megale è il nuovo questore di Reggio Calabria, gli auguri del mondo politico

ReggioToday è in caricamento