rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pizzicato sull'autostrada A2 con la cocaina nascosta in auto: arrestato 21enne

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato di Gioia Tauro. Dopo la perquisizione dell'auto, i poliziotti e le unità cinofile hanno scovato anche due cellulari, di cui uno con 36 notifiche di messaggistica criptata

Trasporto, detenzione e traffico di cocaina. Con queste accuse gli agenti del commissariato di polizia di Gioia Tauro, ha arrestato in flagranza di reato un giovane di 21 anni. 

I fatti

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane alla guida della propria autovettura che, alla vista della pattuglia, cambiava improvvisamente direzione e proseguiva la marcia lungo l’autostrada A2, in direzione nord.

I poliziotti, insospettiti dal comportamento, insolito e indeciso dell'automobilista, dopo averlo raggiunto e invitato ad uscire allo svincolo di Mileto, lo hanno condotto in commissariato per la perquisizione dell’autovettura. 

"Grazie anche all’ausilio del personale dell’unità cinofila di Reggio Calabria, - spiegano dalla Questura - gli agenti hanno rinvenuto due cellulari Apple iPhone, di cui uno con 36 notifiche di messaggistica criptata, e della sostanza stupefacente per un peso complessivo di 1089,80 grammi. 

Il personale del posto di segnalamento e documentazione, dopo aver analizzato la sostanza ha accertato che si trattava di cocaina". La sostanza stupefacente e i due telefoni cellulari sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato sull'autostrada A2 con la cocaina nascosta in auto: arrestato 21enne

ReggioToday è in caricamento