rotate-mobile
Cronaca

Autovelox, controlli estesi anche oggi lungo la Strada statale 106

Operativo il sistema di rilevazione delle infrazioni dei vigili urbani di Melito Porto Salvo e quello della polizia stradale

Quello degli autovelox sulla Strada statale 106 sta diventando il tormentone dell'estate reggina 2021. Questa mattina, infatti, sono operativi i comntrolli dei vigili urbani di Melito Porto Salvo, lungo la tratta di competenza ricompresa fra Annà e Pilati, e quelli della polizia stradale che sta operando nei pressi di Capo d'Armi.

E' rimasta ferma in rimessa, invece, l'auto dotata di scout speed del comune di Motta San Giovanni che sarà di nuovo operativa venerdì prossimo nella tratta di Strada statale 106 compresa fra le frazioni Fornace e Riace del comune mottese.

In queste ore, poi, sta iniziando a montare la protesta degli opetatori turistici della zona jonicha che, da quando sono stati annunciati i controlli della velocità soprattutto da parte dei comuni di Melito Porto Salvo e Motta San Giovanni, stanno registrando un notevole calo di presenze presso le proprie strutture ricettive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, controlli estesi anche oggi lungo la Strada statale 106

ReggioToday è in caricamento