menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avr, pubblicati i calendari della raccolta differenziata porta a porta di dicembre

I calendari saranno altresì pubblicati sulla pagina Facebook del servizio DifferenziAMOla Reggio Calabria, sul sito istituzionale del Comune

L'Avr ha pubblicato i calendari di raccolta differenziata porta a porta, per il mese di dicembre 2020, per le utenze domestiche del territorio comunale. 

Considerate le imminenti festività natalizie l'azienza che si occupa della raccolta dei rifiuti in città invita "la cittadinanza a porre attenzione ai giorni vicini ali giorni di festa, per alcune variazioni di raccolta applicate". I nuovi calendari, con le stesse frequenze di raccolta dei precedenti, contengono anche le disposizioni fornite dall'Istituto superiore di sanità sul Coronavirus.

CALENDARIO-AREA-1---DICEMBRE-2020-2

L'Avr precisa "che chi non è risultato positivo deve continuare a differenziare correttamente i rifiuti. Solo chi è positivo o in quarantena obbligatoria, non deve differenziare più i rifiuti. Al riguardo, deve utilizzare due o tre sacchetti possibilmente resistenti, (uno dentro l’altro) all’interno del contenitore utilizzato per la raccolta indifferenziata, indossando guanti monouso e chiudendo bene i sacchetti. Una volta chiusi i sacchetti, i guanti usati vanno gettati nei nuovi sacchetti preparati per la raccolta indifferenziata. Subito dopo è necessario lavarsi le mani".

CALENDARIO-AREA-2---DICEMBRE-2020-2

I calendari saranno altresì pubblicati sulla pagina Facebook del servizio DifferenziAMOla Reggio Calabria, sul sito istituzionale della Città di Reggio Calabria e sull’app mobile dedicata al servizio “DifferenziAPP” (disponibile per smartphone e tablet - iOS e Android).

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook  DifferenziAMOla Reggio Calabria  e l'App
DifferenziAPP.

CALENDARIO-AREA-3---DICEMBRE-2020-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento