rotate-mobile
Cronaca

"Avr invita a non esporre i mastelli", sabato 9 maggio non sarà ritirata la frazione organica

Il disservizio è dovuto al rallentamento nei conferimenti in impianto. Ulteriori informazioni possono essere reperite all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650

Avr informa la cittadinanza che a causa del rallentamento nei conferimenti in impianto dei rifiuti organici, solo nella giornata di  sabato 9 maggio non verrà effettuato il servizio di raccolta dell'organico per tutte le zone che usufruiscono del servizio di raccolta differenziata porta a porta. L'azienda invita a non esporre i mastelli. La raccolta verrà recuperata il prima possibile.

Avr rassicura i reggini che, in sinergia con l’Amministrazione comunale, "sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione".

Ulteriori informazioni possono essere reperite all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l'App DifferenziAPP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avr invita a non esporre i mastelli", sabato 9 maggio non sarà ritirata la frazione organica

ReggioToday è in caricamento