rotate-mobile
Cronaca

L'Avr informa i cittadini dell'area 1: solo per questa sera non verrà ritirato l'indifferenziato

Il servizio di raccolta non sarà effettuato nelle zone del Centro storico, Tremulini, Eremo, Pineta Zerbi, Santa Caterina, San Brunello, Gallico e Catona. Non esporre i mastelli

Si avvisano i cittadini che per il rallentamento nei conferimenti in impianto dei rifiuti indifferenziati, solo per questa sera non verrà effettuato il servizio di raccolta dell'indifferenziato nelle zone del Centro storico, Tremulini, Eremo, Pineta Zerbi, Santa Caterina, San Brunello, Gallico e Catona. 

L'Avr invita la cittadinanza a non esporre i mastelli. La raccolta verrà recuperata il prima possibile. "L'azienda, - si legge in una nota - in sinergia con l’Amministrazione comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione. Potrebbero verificarsi dei ritardi anche in altre raccolte, che saranno prontamente recuperati".

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l'App DifferenziAPP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avr informa i cittadini dell'area 1: solo per questa sera non verrà ritirato l'indifferenziato

ReggioToday è in caricamento