menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, pubblicati i calendari di raccolta differenziata porta a porta per giugno

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina Facebook  DifferenziAMOla Reggio Calabria  e l'App DifferenziAPP

Avr avvisa la cittadinanza che sono stati pubblicati i calendari di raccolta differenziata porta a porta, per il mese di giugno 2020, per le utenze domestiche del territorio comunale. I nuovi calendari, con le medesime frequenze di raccolta dei precedenti, contengono anche le disposizioni fornite dall'Istituto superiore di sanità sul nuovo Coronavirus.

CALENDARIO-AREA-1---GIUGNO-2020-2

L'azienda precisa che "chi non è risultato positivo deve continuare a differenziare correttamente i rifiuti. Chi invece è positivo o in quarantena obbligatoria non deve differenziare più i rifiuti, al riguardo, deve utilizzare due o tre sacchetti possibilmente resistenti, (uno dentro l’altro) all’interno del contenitore utilizzato per la raccolta indifferenziata, indossando guanti monouso e chiudendo bene i sacchetti.

CALENDARIO-AREA-2---GIUGNO-2020-2

Una volta chiusi i sacchetti, i guanti usati vanno gettati nei nuovi sacchetti preparati per la raccolta indifferenziata. Subito dopo è necessario lavarsi le mani. I calendari saranno altresì pubblicati sulla pagina Facebook del servizio DifferenziAMOla Reggio Calabria, sul sito istituzionale della Città di Reggio Calabria: https://www.reggiocal.it/on-line/Home.html e sull’app mobile dedicata al servizio “DifferenziAPP” (disponibile per smartphone e tablet - iOS e Android). Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook  DifferenziAMOla Reggio Calabria  e l'App DifferenziAPP.

CALENDARIO-AREA-3---GIUGNO-2020-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento