rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
L'intervento / Bagnara Calabra / Via Vittorio Emanuele II

Anziano si allontana da casa, ritrovato da un equipaggio delle volanti

L'uomo era uscito di casa in pigiama ed infradito ed era in stato confusionale, ora è stato riaffidato alle cure del figlio

In pigiama e ciabatte infradito per le vie di Bagnara, così un equipaggio delle volanti del commissariato di Villa San Giovanni ha ritrovato e riaccompagnato a casa, affidandolo alle cure del figlio, un anziano del posto.

Questi i fatti. Nei giorni scorsi, personale delle volanti del commissariato villese, durante il servizio di regolare controllo del territorio, notava un anziano, in evidente stato confusionale, camminare da sola lungo la via Vittorio Emanuele II di Bagnara Calabra, con indosso un pigiama e delle ciabatte infradito.

Dopo opportuni accertamenti, il personale operante riusciva a risalire all’abitazione dell’anziano, da cui lo stesso si era allontanato, smarrendosi tra le vie del centro bagnarese e provvedeva a riaccompagnarlo ed a riaffidarlo alle cure del figlio che dopo aver riabbracciato il papà ha espresso tutta la sua gratitudine agli operatori della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano si allontana da casa, ritrovato da un equipaggio delle volanti

ReggioToday è in caricamento