rotate-mobile
Promozione del territorio

Ballando on the road, al via oggi la nuova edizione che promuove i panorami della Calabria

Ogni sabato nei due appuntamenti del programma condotto da Milly Carlucci la regione andrà in scena su Rai1

Ci sono anche Reggio e lo Stretto di Messina tra gli scenari della Calabria che faranno da sfondo alle esibizioni di danza nei programmi "Ballando On The Road" e "Ballando con te" su Rai1. L'edizione 2023 dello spin-off del celebre talent show condotto da Milly Carlucci si è aperta oggi e andrà in onda ogni sabato con due appuntamenti (il pomeriggio alle 14 e poi la sera alle 20.35) portando anche la Calabria in scena in uno dei programmi più amati dalla grande platea televisiva.

La vetrina mediatica rientra nell'ambito della convenzione tra Rai Com e la Regione Calabria che ha come principale intervento il Capodanno di Raiuno, che per due anni si svolgerà da una piazza calabrese, iniziando con Crotone. Come lo stesso governatore Occhiuto aveva detto, dell'accordo fanno parte anche altri spazi dedicati alla promozione calabrese sui canali Rai.

E da oggi, 4 novembre, la Calabria sarà infatti protagonista di "Ballando On The Road" e "Ballando con te" (alle 20.35) condotti da Milly Carlucci. Gli scenari unici delle montagne e delle coste calabresi e i suoi antichi borghi, faranno da sfondo alle esibizioni dei protagonisti di una gara aperta agli appassionati di ballo di ogni età. Dal cuore del Mediterraneo, alle case degli italiani grazie alle telecamere di Rai1.

Oggi pomeriggio si è partiti con vari panorami regionali, tra cui il mare dello Stretto, che ha fatto da sfondo all'esibizione di un gruppo di ballerini. Tanti, quindi, i panorami della Calabria, che arricchiranno le performance del talent show di Rai1. Il momento clou di questa promozione del territorio sarà la prima serata di Ballando con le Stelle: nella puntata di sabato 18 novembre dello show serale saranno infatti mandati in onda i filmati realizzati a settembre dalle troupe Rai nelle varie città calabresi, tra cui Reggio Calabria con il lungomare e l'installazione Opera di Edoardo Tresoldi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando on the road, al via oggi la nuova edizione che promuove i panorami della Calabria

ReggioToday è in caricamento