rotate-mobile
Cronaca Polistena

La piccola Adel ha ringraziato i suoi angeli in divisa

La bambina, salvata dal morso di una vipera grazie alla staffetta della polizia, ha donato una targa ricordo ai poliziotti

adel 1-2La piccola Adel (nella foto insieme agli agenti e al dirigente della Stradale Milli), morsa da una vipera a Polistena ha ringraziato gli agenti della polizia che le hanno salvato la vita. Come si ricorderà, nel mese di giugno scorso, gli agenti del commissariato di Polistena e della polizia stradale hanno contribuito a salvare la vita di una piccola paziente morsa da una vipera che necessitava di un siero antiveleno.

La sinergia operativa messa in campo ha permesso di organizzare ed effettuare, con la massima urgenza e nel minor tempo possibile, un servizio di staffetta per il trasporto dell’antidoto da Matera fino a Polistena presso il locale ospedale civile “Santa Maria degli Ungheresi”, ove la bambina era stata ricoverata.

La piccola, completamente guarita grazie alla tempestiva somministrazione del farmaco, ha voluto omaggiare, per il loro prezioso contributo, la questura e la polizia stradale di Reggio Calabria donando una targa di ringraziamento.

Il momento, trascorso insieme alla famiglia della bimba, si è concluso con la consegna di alcuni gadget rappresentativi della polizia che gli agenti hanno voluto donare alla piccola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Adel ha ringraziato i suoi angeli in divisa

ReggioToday è in caricamento